6.18.2013

21 Giugno 2013: Convocazione Meeting Annuale


Per tutti gli azionisti-tifosi dell Fisher F.C. c'è una data da appuntarsi sul calendario: 21 giugno 2013.  

Presso il Canada Water Library si terrà il meeting annuale per rinnovare il consiglio di amministrazione e le cariche societarie (qui trovate tutte le posizioni ancora vacanti)

Il Fisher F.C. è interamente di proprietà dei tifosi e quindi questo appuntamento diventa fondamentale per la corretta gestione del club.

Quest'anno i prezzi sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione, segnale molto importante della dirigenza che vuole attirare sempre più nuovi sostenitori con una politica dei prezzi molto intelligente. 

Segnalo anche l'iniziativa "Charlie Bennett 200 Club" una sorta di lotteria dei tifosi, che per 5 sterline mensili si partecipa a premi in denaro mensili. La raccolta fondi serve per consentire al Fisher F.C. di ritornare Bermondsey, la vera casa dei pesci. L'iniziativa è dedicata a Charlie Bennet anima pulsante del club che ha sostenuto per molti anni le spese di viaggio del Fisher.

Per chi volesse sostenere il Fisher F.C., basta compilare il seguente form e scegliere il pacchetto più congeniale alle proprie esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento