8.23.2013

Fisher FC 1 – 2 Deal Town


Fisher: Hensman, P Hanifan, Tipple, Taylor, Hopkins, Walton, Campbell (Hawkins), Carr, Binitie (Milton), Maguire, Hubbard (H Hanifan)
Panchina: Akers, Daramola, Bell
Goal: Maguire

L'inizio shock di campionato (2 sconfitte su 2 partite) ha minato parecchie certezze dei "fish" che affrontano il primo turno preliminare della mitica FA Cup.

Fisher parte subito volitivo in attacco ma il Deal Town non fa fatica a contenere gli attacchi dei bianconeri. Ancora una volta l'attacco dei pesci risulta essere sterile ed inconcludente. Dopo la prima sfuriata il Deal Town mette il naso in avanti ottenendo 3 calci d'angolo consecutivi per fortuna disinnescati dalla difesa bianconera.
Con il passare del tempo la partita è diventata più equilibrata. Chris Hubbard ci prova con un tiro da fuori ma la palla finisce a lato. Al 35 minuto il Fisher è costretto a sostituire Kieron Campbell con James Hawkins.
Hensman rimane inoperoso per molto tempo, segno evidente che la partita è saldamente in pugno del Fisher. Sensazione subito smentita dal calcio di rigore consesso al Deal Town: Billy Hensman atterra un giocatore lanciato a rete. Liam Quinn non ha difficoltà a segnare. Manca poco tempo alla fine del primo tempo ed i bianconeri rischiano il secondo goal.
A pochi minuti a al secondo periodo, Deal ha ottenuto di nuovo in avanti, Hensman venuto al bordo della scatola ed è riuscito a bloccare la palla e lo ha inviato in corner Deal.
Nel secondo tempo il Deal Town continua ad attaccare.Pericolo su calcio di punzione con Hensman che ci mette una pezza. Il Fisher riprende la sua manovra palleggiata che inizia a far spostare il baricentro della squadra in avanti allentando la pressione ospite.
Il miglior d'inizio stagione, Binitie, ottiene un calcio di punizione al limite che viene trasformato da Danny Maguire che riporta le squadre in parità. 1 a 1 e qualificazione ancora in gioco. Nei minuti successivi i bianconeri provano a passare in vantaggio grazie ai bolidi di Chris Hubbard che trova sulla sua strada un ottimo Nick Shaw che para tutto.
Fisher che, ancora una volta, deve mangiarsi le mani per il suo attacco non ancora all'altezza della squadra. Minuto 86, Hensam respinge un tiro da fuori ma Jake Gess è il più rapido di tutti per insaccare  e gelare il pubblico di casa.
Finisce così con il Deal Town che passa al secondo turno ed il Fisher ancora a secco di vittorie da inizio stagione.

Nessun commento:

Posta un commento