9.30.2013

2013/14: Il punto sul campionato (11 giornata)

Le prime sei in classifica viaggiano speditamente e si giocheranno i posti che contano in questo campionato.

E' ancora difficile capire chi possa essere la candidata numero uno visto che ancora non tutte le squadre hanno lo stesso numero di partite. Indubbiamente Whyteleafe e Tunbridge Wells sembrano essere le squadre più equilibrate oltre ad avere 2 ed 1 partita in meno rispetto agli altri.

La sorpresa della stagione è il Phoenix Sports che da neo promossa sta tenendo le prime posizioni anche se la sua difessa subisce troppi goal segno evidente che ancora la squadra non è pronta per il salto nella categoria superiore.


Nella seconda parte della classifica regna l'incertezza e l'equilibrio più estremo, dove ad ogni giornata di campionato con una vittoria puoi salire fino al settimo posto come scendere al penultimo.

Oltre alla crisi di risultati e di goal segnati, un altro problema per il Fisher Fc è che ha già giocato 10 partite mentre la concorrenza ha tra le 3 alle 2 partite in meno. Tutto questo si tradurrà in un aumento dei punti di divario per migliorare l'attuale penultimo posto.

A parte qualche recupero, il campionato si ferma lasciando spazio al Kent Senior Trophy dove speriamo di poter superare qualche turno e raddrizzare una stagione che ci sta dando parecchie delusioni.

Nessun commento:

Posta un commento