9.21.2013

FA Vase: 2 turno di qualificazione


Il 6 settembre 2013 è partita ufficialmente la FA Vase, competizione super importante per le squadre di Non League visto che la finale si giocherà a Wembley e perchè una coppa è sempre una coppa da mettere in bacheca :)

Attualmente si è giocato il primo turno di qualificazione dove spicca l' 8 a 0 che il Thame United ha rifilato al povero Carterton Town

Tra il 21 e 22 settembre si giocherà il secondo turno di qualificazione dove entrano in gioco tutte le squadre della Southern Counties East Football League tra cui il nostro amato Fisher Fc.

I "fish" ospiteranno a Champion Hill l'AFC Croydon Athletic. I "rams" hanno avuto tutta una settimana per preparare il match dopo aver battuto il CB Hounslow United. I pericoli potrebbero arrivare da Joe Loyza che vuole ripetersi dopo la sua ultima doppietta e toccherà in FA Vase le 47 presenze con il club.

Dal punto di vista tecnico il Fisher Fc parte decisamente favorito visto che AFC Croydon Athletic milita nella Combined Counties League (9 livello della Piramide) ed è stato fondato appena 2 anni fa da un gruppo di tifosi del più quotato Croydon Athletic F.C.

Per chi volesse andare a vedere il match a Champion Hill i prezzi sarano di 7 sterline per gli adulti e di 4 sterline per le categorie con agevolazioni e come sempre gli under 16 entrano gratis.

In caso di pareggio (facciamo tutti gli scongiuri) ci sarà il re-match questa volta al Croydon Sports Arena, mercoledì 25 settembre alle ore 19:45. 

Per domenica il cielo sarà nuovoloso ma senza pioggia e la temperatura di 18 gradi e quindi ci sono tutte le premesse per continuare la striscia positiva di settembre che ci vede imbattuti e pronti ad andare al 3 turno di FA Vase.

Nessun commento:

Posta un commento