9.18.2013

2013/14: Il punto sul campionato (10 giornata)

Anche se non tutte le squadre hanno lo stesso numero di partite giocate (in pieno stile inglese) si iniziano a vedere quali siano le vere forze in campo e quindi capire che stagione potrà fare il nostro Fisher Fc.

Il Phoenix Sports dopo un inizio sfolgorante subisce una pesante sconfitta a Whyteleafe che lo ridimensiona fortemente. Prendere 5 goal da capolista potrebbe avere un pesante risvolto psicologico per il proseguio della stagione.

Gli inseguitori ne approfittano prontamente. Oltre al già citato Whyteleafe (che anche a noi ha rifilato 4 goals) avanzano prepotentemente Erith Town e Corinthians.

L'Erith Town è l'unica squadra imbattuta e si candida ad un ruolo di primo piano in questa stagione potendo contare su un ottima difesa.

Il Corinthian è il nome storico del campionato ed ogni anno lotta per le zone alte della classifica. Anche quest'anno i biancoverdi cercheranno la promozione visto che hanno tre partite in meno e quindi potenzialmente potrebbero essere in testa al campionato.

Nel fondo classifica prestazione mostruosa del Greenwich Borough che spazza via il Sevenoaks Town con ben 7 goal!!! Una partita che finisce con 10 goals non è certamente un inno alla tattica ed alle difese impenetrabile ma sicuramente il pubblico presente si sarà divertito tantissimo.

Anche il Deal Town riesce a risalire la china sfruttando il fattore campo a scapito di un arcigno Canterbury City.

Abbiamo 11 squadre racchiuse in 5 punti segno evidente che il Fisher Fc ha tutte le possibilità per fare un campionato tranquillo cercando di migliorare il 14 posto dell'anno scorso.

Nessun commento:

Posta un commento