9.27.2013

Match Preview: Fisher FC vs Rochester United


Quella di domani è una delle partite da non fallire, quelle partite che ti possono cambiare la stagione. A Champion Hill arrivano gli "Spartans" ovvero il Rochester United che come noi navigano nei bassi fondi della classifica.

Senza ombra di dubbio possiamo dire che è un classico scontro salvezza e bisogna quindi far valere il fattore campo.

Le due squadre stanno disputando un campionato sottotono denotando grandissimi problemi realizzativi. I due attacchi hanno realizzato una media di 9 goal in 10 partite.

Coach Billy Walton dovrà impostare una gara totalmente diversa da quella contro la capolista Phoenix Sports, cercando di fin da subito di imporre gioco e ritmo al Rochester.

A mio avviso gli "spartans" cercheranno di giocare per il pari, arroccandosi in difesa sperando in un classico regalo dei "fish" che in questo campionato hanno regalato vere perle di auto-lesionismo tra rigori concessi, amnesie difensive ed espulsioni.

Speriamo che arrivi il pubblico delle grandi occasioni a sostenere i bianconeri che ne avranno bisogno come non mai, ma d'altro canto non possiamo avere paura del Rochester United se vogliamo costruire una squadra con una mentalità vincente.

2 commenti:

  1. Speriamo bene, queste sono le partite da non fallire.

    C'mon Fish!!!!

    RispondiElimina
  2. sconfitta per 2-1, davanti a un misero pubblico di 76 persone, serve più partecipazione dei tifosi!!!!!

    RispondiElimina