9.24.2013

Match Preview: Phoenix Sports vs Fisher FC


Archiviata la batosta di FA Vase è giunto il momento di concentrarsi sul prossimo match di campionato, dove andremo ad affontare, mercoledì 25 settembre, il Phoenix Sports sul loro terreno a Barnehurst.

L'impegno è sicuramente impegnativo visto che il Phoenix Sports ha avuto un inizio di stagione sfavillante, offuscato solo in parte dalla pesante sconfitta (5 a 1) a Whyteleafe. Tale sconfitta poteva avere degli effetti negativi sul proseguio della stagione ma la vittoria esterna, a Banstead per 2 a 0, in FA Vase ha ridato entusiasmo all'ambiente.

Vista la situazione di estrema depressione dei bianconeri sarà durissima portare a casa un risultato positivo ma è doveroso provarci soprattutto perchè la classifica è deficitaria anche se ci sono 11 squadre racchiuse in 5 punti, segno evidente che il campionato è diviso in due tronconi.

Phoenix Sports vs Fisher Fc è il posticipo di una giornata di campionato in cui spicca Tunbridge Wells vs Erith Town in cui vedremo se la capolista si confermerà tale su di un campo molto ostico.

Incrociamo le dita e speriamo in un pronto riscatto dei ragazzi di Walton, sperando in una prova d'orgoglio della squadra.

1 commento: