10.13.2013

Fisher FC 5 - Sevenoaks Town FC 1


Finalmente, Finalmente, Finalmente.

Dopo 6 partite si torna a vincere e lo si fa con una prestazione convincente e soprattutto ricca di goals.

Il 5 a 1 finale rispecchia fedelmente la partita, con il Fisher Fc sempre pronto a prendere il controllo del match ed il Sevenoaks a difenedersi ed a ripartire.

La partita viene sbloccata al 40 minuto del primo tempo da Troy Abbey che ci consente di andare al riposo in vantaggio. La ripresa è sempre stata il punto debole dei "fish" basti pensare alle clamorose recenti rimonte (Croydon e Bridon).

La paura si materiallizza quando il Sevenoaks riesce a pareggiare al 59 minuto e tutti aspettano la solita arrendevolezza mostrata negli ultimi match. Invece i bianconeri hanno la forza di tornare avanti con Bryan Zeppo al 73 minuto che ha l'effetto di galvanizzare il numeroso pubblico di casa (ben 101 paganti) che spinge il Fisher all'arrembaggio finale.

Arrembaggio che stordice il Sevenoaks tanto da subire ben 3 goals negli ultimi 10 minuti. Grande prestazione di Troy Abbey autore di una doppietta.

Questa vittoria deve essere l'inizio di una nuova stagione, in cui ogni partita si è competitivi e si lotta su ogni pallone, la classifica non è veritiera sui reali valori della squadra.

Come sempre un grazie a Brian Simmons per le splendide fotografie della partita.

C'mon Fish!!!

Nessun commento:

Posta un commento