10.02.2013

London Senior Cup 2013/14: Primo Turno


Con Erith Town vs Welling United è ufficialmente partita la London Senior Cup 2013/14 e subito c'è stata la sorpresa della sconfitta casalinga dell'Erith Town capolista della nostra Southern Counties East.

Di seguito l'elenco completo delle partite, dove il Fisher Fc affronterà il London Bari squadra della Essex Football League.

Haringey Borough0 - 0Tooting & Mitcham United
Croydon0 - 0Metropolitan Police
Erith & Belvedere 0 - 0Corinthian Casuals
London Bari0 - 0 Fisher
Cray Valley (PM)0 - 0Barkingside
Tower Hamlets0 - 0Beckenham Town
Erith Town0 - 2Welling United
Thamesmead Town0 - 0Greenhouse London
AFC Wimbledon0 - 0Barking
Hanwell Town0 - 0Harrow Borough
Cockfosters0 - 0Redbridge
Dulwich Hamlet0 - 0Hendon

5 commenti:

  1. Ciao, siamo del blog English Football Station. Avevamo iniziato a seguire con simpatia il Fisher, ma solo ora scopriamo il tuo blog. Che dire, tanti tanti complimenti e continua così! E speriamo di vedere a breve il Fisher tornare a Bermondsey

    RispondiElimina
  2. Grazie!

    Se leggete nel blog è già iniziato il progetto di ristrutturazione dello stadio di Bermondsey che nel giro di un paio d'anni dovrebbe vedere il nuovo stadio da 5.000 posti, era sintetica, campi d'allenamento.

    Vi vogliamo nel fans club dei Fish in Black ;)

    RispondiElimina
  3. A proposito, ho provato a contattare il Fisher circa la sottoscrizione di una quota e non mi hanno mai risposto...è un'iniziativa che mi piacerebbe sostenere, sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Beh magari nel weekend provo a scrivere anche io all'indirizzo dan@fisherfc.co.uk per capire come fare per acquistare online delle quote "standard membership" da 10 sterline.

    Basterebbe un conto paypal dell'associazione ed il gioco è fatto.

    Se non rispondono chiederò a qualcuno che vive a Londra per avere maggiori info o un diverso contatto.

    RispondiElimina
  5. Grazie, facci sapere! Vieni a trovarci su Facebook - ma una pagina Facebook non ce l'hai per il blog? Sarebbe carina! :)

    RispondiElimina