10.19.2013

Match Preview: Lordswood FC vs Fisher FC


La Southern Counties East League non si ferma nè tantomento la FA Vase Cup. In questo weekend ce ne è per tutti i gusti.

Registriamo come il Croydon Athletic che ci aveva umiliato in casa è stato sconfitto per 2 a 0 dal Cray Valley PM che ha messo fine alla sua favola. Resta il rammarico per quella partita non giocata dalla squadra.

Il Fisher Fc dopo essere tornato ad assaporare il gusto dolce della vittoria va a far visita al Lordswood compagine di centro classifica. Il Lordswood non ha dato grandi segnali in questa stagione ed è la squadra che ha giocato più partite di tutti (ben 13) quindi si deve cercare di andare a vincere.La convinzione è dettata dal fatto che la squadra è in crescita e sembra essersi scrollata di dosso le paure di inizio stagione.

I due nuovi acquisti in attacco hanno dato maggior peso in avanti e coach Billy Walton sta iniziando a far capire cosa vuole dalla squadra.

La stagione si può ancora rimettere a posto, a patto di continuare a pensare partita dopo partita cercando sempre la vittoria.

C'mon Fish!!!

Nessun commento:

Posta un commento