8.23.2014

Croydon FC 1 vs Fisher FC 3

Alla Sports Arena di Croydon arrivava un Fisher ancora a secco di vittorie in campionato e reduce dal passo falso di Cray Valley.

L'undici inziale dei bianconeri era il seguente: Highsted, Demetrious, Webber, McGeehan, Walton, Oshilaja, Morgan, James, Garrick, Maguire, Deen

Fanno il debutto stagionale Jack Webber, Kyle Demetrious, Richard Morgan e ritornano disponibili Jay Garrick e Junior James.

Il primo tempo è ottimo per i bianconeri in totale controllo del match e si portano meritatamente in vantaggio grazie a Billy Walton che risolve in mischia. I padroni di casa non pungono in attacco ed il primo tempo termina sullo 0-1.

Il Croydon non ci sta e nella seconda frazione del match spinge sull'accelleratore raggiungendo, al 57, il pareggio grazie a Douglin.

La gioia del pari dura pochi minuti visto che oggi il Fisher è cattivo e determinato a vincere ed in 3 minuti chiude il match grazie a Jay Garrick e Junior James. Due goal che mettono la museruola al Croydon che non riesce più ad essere pericoloso.

Si materializza la prima vittoria stagionale, un ottimo 3 a 1 esterno che speriamo possa essere l'inizio della risalita in campionato.

C'mon Fish!!!

Nessun commento:

Posta un commento