8.31.2014

FA CUP: Fisher FC 2 vs Ramsgate FC 4

A Champion Hill affrontavamo il Ramsgate squadra sì di livello superiore ma che in campionato non stava certo brillando. 

Gi ospiti partono subito forte e passano in vantaggio con Connor Hefferman ma i nostri ragazzi riescono a riprendere il match grazie al solito Junior James quasi allo scadere del primo tempo. 1 a 1 alla fine dei primi 45 minuti.

Il Ramsgate nella ripresa entra con un altro piglio ma viene subito aiutato da un calcio di rigore (trasformato da Chris Elliot) che rompe gli equilibri e consente ai Rams di portarti sul 1-3 con Ira Jackson.

I ragazzi buttono il cuore oltre l'ostacolo e grazie al solito ed immenso Junior James si riapre il match. 2-3 con tanta speranza di rimonta.

Con la squadra riversata in avanti è un contropiede che uccide le speranze dei "fish" ed il killer è Tom Chapman. 2-4 e la partita non ha più nulla da dire.

Nonostante la sconfitta ottima prestazione della squadra che per oltre un tempo ha tenuto testa al Ramsgate uscendone rafforzata nella convinzione che in campionato si può fare bene.

C'mon Fish!!!

Nessun commento:

Posta un commento